VILLA COLONICA

ico-letto-matrimoniale-bis  ico-divano-letto  ico-riscaldamento   ico-stoviglie-bis  ico-lavatrice  ico-lavapiatti  ico-tv  ico-wifi  ico-vasca-sola  ico-doccia  ico-asgiugamani-bis  ico-biancheria  ico-piscina  ico-animali  ico-bbq  ico-carta-credito

LA VILLA COLONICA è una meravigliosa casa vacanze in Toscana ideale per una grande famiglia o per un gruppo di amici.

E’ indipendente e completa di ogni confort all’interno ed all’esterno, ha ampi spazi attrezzati ed un giardino riservato affacciato sul panorama dell colline toscane.

VILLA COLONICA, 4 posti letto

Dispone di 2 camere matrimoniali di cui una con bagno riservato, cucina, soggiorno con 1 divano letto e 1 bagno in comune.

Dotazioni: impianto di riscaldamento indipendente, cucina completa attrezzata con stoviglie, piano cottura a gas, forno e lavastoviglie, lavatrice, TV, WIFI, 1 bagno con doccia e 1 bagno con vasca. Ampio giardino riservato e attrezzato con barbecue privato e piccola piscina tipo Jacuzzi, ping pong e calcio balilla.

Sono compresi: set lenzuola e coperte, set asciugamani e pulizia a fine soggiorno.

Animali: sono ammessi animali di piccola e media taglia, non aggressivi e vaccinati.

Uso piscina comune: solo prenotando direttamente tramite questo sito o telefono.

DETTAGLI PREZIOSI

Dettaglio appartamento LA COLONICA casa vacanze Le Case di Camin Bianco

BOOKING

Prenota ora la tua vacanza

Soggiorno minimo: 3 notti
Notti selezionate: ...
Importo totale: 0,00 
Anticipo per prenotare: 0,00 
Saldo da versare all'arrivo: 0,00 

Il calendario sta caricando...
- Disponibile
20
- Prenotato

Nome e Cognome*:

Nazionalità*:

Mail*:

Telefono*:

Codice di sicurezza:
captcha

Deposito anticipato da versare alla richiesta di prenotazione: 0,00 .
Il saldo di 0,00  dovrà essere versato all'arrivo nella struttura.


Pagamento online con carta di credito o account Paypal sicuro e protetto dalla tecnologia e dalla policy commerciale di Paypal.Inc


SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI inviaci liberamente un messaggio spiegandoci la tua esigenza, sarà nostra premura verificare come possiamo aiutarti e risponderti nel più breve tempo possibile.

Trattamento dati. I dati e le informazioni fornite saranno usati solo per formularti una risposta e non verranno conservati, ceduti o condivisi con soggetti terzi. Non verrai inserito in nessuna lista contatti e non riceverai mailing periodico.

10 + 11 =

ESTRATTO TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

ARRIVI E PARTENZE

Arrivi: l'orario degli arrivi (check-in) è tra le 16 e le 20.

Partenze: a fine soggiorno tutte le strutture devono essere liberate entro le ore 10 (check-out).

ALLOTTAMENTO MININO

Salvo diversi e specifici accordi in deroga, tutte le strutture di Camin Bianco prenotate tramite il sito web vengono affittate per minimo 3 pernottamenti.

STAGIONALITA'

Le strutture di Camin Bianco sono operative da marzo ad ottobre.

Media stagione: dal 1 giugno al 14 luglio e poi dal 20 agosto al 30 settembre.

Alta stagione: dal 15 luglio al 19 agosto e periodo di Pasqua

Nei periodi indicati come media e alta stagione i costi di base delle struttute vengono incrementati dal sistema informativo automaticamente rispettivamente del 25 e 50%.

In particolari periodi dell'anno, come ad esempio ponte primo maggio, 25 aprile ecc..., vengono effettuate offerte dedicate, con fasce di scontistisca legata anche al momento in cui viene fatta la prenotazione (Formula prima prenoti e meno spendi).

PRENOTAZIONI, PAGAMENTI e TASSE

Le richieste di prenotazione devono essere inoltrate direttamente tramite il sito internet usando l'apposito calendario di ogni struttura, pagando con Paypal o carta di credito.

Per confermare la propria prenotazione il cliente deve versare entro 5 giorni dalla richiesta una caparra di deposito pari al 30% del totale del soggiorno e poi effettuare il saldo entro 30 giorni prima della data del soggiorno. Qualora il tempo tra l'inoltro della richiesta di prenotazione e il soggiorno fosse inferiore a 30 giorni il cliente è tenuto al versamento dell'intero importo. In caso di mancato saldo la prenotazione sarà annullata e trattenuta la caparra versata.

Il calendario associato ad ogni struttura indica i giorni e/o i periodi in cui la struttura è libera, occupata o con richieste in sospeso. Nella malaugurata ipotesi di un overbooking, coincidenza di doppia prenotazione su stessa struttura, il cliente verrà immediatamente avvisato e nel caso in cui non si possa trovare una soluzione alternativa gli verrà effettuato il rimborso di quanto versato.

Il cliente viene sempre informato a mezzo mail dello stato della sua richiesta di prenotazione.

Metodo di pagamento: con carte di credito Visa, MasterCard, Amex, Cirrus, Maestro o account Paypal per il versamento del deposito online; POS, Visa, MasterCard, Amex o contanti in sede.

Valuta, tasse e servizi compresi: se non esplicitamente indicato in modo diverso, tutti gli importi indicati sono in valuta euro, comprendono iva, pulizia camera a fine soggiorno e cambio settimanale di lenzuola e set asciugamani.

Tassa di soggiorno: la tassa di soggiorno è un'imposta comunale che si paga in loco. La tassa è stabilita dall'amministrazione comunale in 1 euro a persona al giorno per le persone fisiche dai 14 anni in su per un massimo di 6 giorni.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Politica di cancellazione:

Se la cancellazione avviene entro 31 giorni solari dalla data di arrivo (check-in) non è prevista nessuna penale e l'eventuale somma di deposito corrisposta verrà riaccreditata al cliente al netto delle sole spese bancarie di bonifico.

Se la cancellazione avviene tra il 30° (trentesimo) e il 16° (sedicesimo) giorno dal check-in, verrà trattenuta la somma di deposito versata (pari al 30% del totale della prenotazione quindi).

Se la cancellazione avviene tra il 15° (quindicesimo) e 3° (terzo) giorno dal check-in, verrà trattenuta la somma versata come deposito iniziale e una quota del saldo per un massimo totale del 70% del totale del soggiorno.

Se la cancellazione avviene tra il 2° (secondo) giorno e la data di check-in verrà trattenuta la somma versata di deposito iniziale e l'intero saldo della prenotazione.

 

 

DOCUMENTI PERSONALI DI IDENTITA'

Ai fini dell'ottemperanza di quanto previsto dalla vigente legislazione in materia di anti terrorismo ogni residente è tenuto ad esibire per la registrazione il proprio documento di identità in corso di validità per le comunicazioni di rito alla competente autorità di Polizia.

ANIMALI

Nelle strutture di Camin Bianco sono ammessi animali di piccola e media taglia, non aggressivi o rumorosi e in regola con le vaccinazioni obbligatorie.

E' cura dei proprietari degli animali adottare tutte le pratiche per evitare di recare disturbo agli altri ospiti e assicurarsi di non lasciare in giro deiezioni o cibo maleodorante.

Intorno a Camin Bianco vi sono ampi spazi all'aperto dove far correre e far giocare il proprio animale.

Gli animali non devono mai essere lasciati incustoditi o soli negli appartamenti ne, tantomeno, tenuti negli automezzi per lunghi periodi sotto al sole.

Lo staff di Camin Bianco chiede la massima sensibilità e attenzione ai propri animali per poter garantire a tutti gli ospiti una rilassante esperienza di vacanza: sia a chi ama essere accompagnato dal proprio fedele amico che a quelli che ricercano il massimo relax.

USO PISCINA

La piscina è operativa dal 1 giugno al 30 settembre, dalle ore 8 alle 22.

Essendo una piscina ad uso collettivo, riservata ai soli ospiti delle case di Camin Bianco, non è presidiata da bagnino o personale di sorveglianza. L'accesso alla piscina e all'acqua è vietato ai minori di 14 anni se non accompagnati da adulti responsabili.