VILLA IL FIENILE

ico-letto-matrimoniale-bis  ico-divano-letto  ico-riscaldamento  ico-aria-condizionata  ico-stoviglie-bis  ico-lavatrice ico-piano-induzione  ico-tv  ico-wifi  ico-doccia  ico-asgiugamani-bis  ico-biancheria  ico-piscina  ico-animali  ico-pulizie  ico-carta-credito

IL FIENILE è una splendida casa vacanze toscana indipendente, ideale per una famiglia.

Villa Toscana finemente restaura, completa di ogni confort e circondata dal panorama delle colline toscane, a pochi metri dalla piscina. Giardino e area barbecue riservati.

Dispone di 2 camere matrimoniali, soggiorno con 1 divano letto e 1 bagno, ideale per ospitare fino a 4 persone (+1 bambino) comodamente.

Dotazioni: impianto di riscaldamento e aria condizionata indipendenti, cucina completa attrezzata con stoviglie, piano cottura ad induzione, lavatrice, TV, WIFI, bagno con doccia, cancellino protezione accesso piscina.

Sono compresi: set lenzuola e coperte, set asciugamani e pulizia a fine soggiorno.

Animali: sotto la responsabilità diretta dell’ospite, è ammesso un animale di piccola e media taglia, non aggressivo e vaccinato.

Uso piscina: si, tramite accesso diretto con chiusura a chiave di sicurezza in dotazione ad ogni appartamento.

SE VUOI ALTRE INFORMAZIONI O INOLTRARE UNA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE, inviaci liberamente un messaggio spiegandoci la tua esigenza. Sarà nostra premura verificare come possiamo aiutarti e risponderti nel più breve tempo possibile.

Trattamento dati. I dati e le informazioni fornite saranno usati solo per formularti una risposta e non verranno conservati, ceduti o condivisi con soggetti terzi. Non verrai inserito in nessuna lista contatti e non riceverai mailing periodico. Trovi la nostra politica sul trattamento dati e uso dei cookie cliccando qui.

1 + 3 =

ESTRATTO TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

ARRIVI E PARTENZE

Arrivi: l'orario degli arrivi (check-in) è tra le 16 e le 20.

Partenze: a fine soggiorno tutte le strutture devono essere liberate entro le ore 10 (check-out).

SOGGIORNO MINIMO

Salvo diversi e specifici accordi in deroga, tutte le strutture di Camin Bianco prenotate tramite internet vengono affittate per minimo 3 pernottamenti, 5 notti nei mesi di luglio e agosto.

STAGIONALITA'

Le strutture di Camin Bianco sono operative da aprile ad ottobre.

Il calendario di Camin Bianco prevede tre livelli di staglionalità: bassa, media e alta stagione. L'inzio e la fine di ogni stagione varia di anno in anno, il sistema di prenotazione online adegua automaticamente le tariffe e le soglie di sconto.

In particolari periodi dell'anno, come ad esempio ponte primo maggio, 25 aprile ecc..., vengono effettuate offerte dedicate, con fasce di scontistisca legata anche al momento in cui viene fatta la prenotazione (Formula prima prenoti e meno spendi).

PRENOTAZIONI, PAGAMENTI e TASSE

Le prenotazioni possono essere inoltrate online usando l'apposito calendario di Booking.com presente nella pagina di ogni struttura e in home page.

La politica di prenotazione, come esplicitata su Booking.com, prevede la facoltà da parte di Camin Bianco di prelevare il 30% dell'importo totale della prenotazione (escluso quindi la tassa di soggiorno) a titolo di deposito e il saldo all'arrivo nella strttura. E' facoltà del cliente pagare il saldo interno direttamente tramite Booking.com

Metodo di pagamento: carte di credito Visa, MasterCard, Cirrus, Maestro o account Paypal per il versamento del deposito online; POS, Visa, MasterCard, Amex o contanti in sede.

Valuta, tasse e servizi compresi: se non esplicitamente indicato in modo diverso, tutti gli importi indicati sono in valuta euro, comprendono iva, pulizia camera a fine soggiorno e cambio settimanale di lenzuola e set asciugamani.

Tassa di soggiorno: la tassa di soggiorno è un'imposta comunale che si paga in loco. La tassa è stabilita dall'amministrazione comunale in 1 euro a persona al giorno per le persone fisiche dai 14 anni in su per un massimo di 6 giorni.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Politica di cancellazione:

Salvo esplicite eccezioni legate a promozioni di periodo, è prevista la cancellazione senza penali entro 31 giorni solari dalla data di arrivo (check-in), l'eventuale somma di deposito corrisposta verrà riaccreditata al cliente al netto delle sole spese bancarie di bonifico.

Se la cancellazione avviene dopo il 30° (trentesimo) giorno dal check-in, verrà trattenuta la somma di deposito pari al 30% del totale della prenotazione. Se il cliente non effettua cancellazione e non si presenta paga l'intero importo della prenotazione.

 

 

DOCUMENTI PERSONALI DI IDENTITA'

Ai fini dell'ottemperanza di quanto previsto dalla vigente legislazione in materia di anti terrorismo ogni residente è tenuto ad esibire per la registrazione il proprio documento di identità in corso di validità per le comunicazioni di rito alla competente autorità di Polizia.

ANIMALI

Nelle strutture di Camin Bianco sono ammessi animali domestici di piccola e media taglia, non aggressivi o rumorosi e in regola con le vaccinazioni obbligatorie. Di norma massimo un animale per gruppo.

E' cura dei proprietari degli animali adottare tutte le pratiche per evitare di recare disturbo agli altri ospiti e assicurarsi di non lasciare in giro deiezioni o cibo maleodorante.

Intorno a Camin Bianco vi sono ampi spazi all'aperto dove far correre e far giocare il proprio animale.

Gli animali non devono mai essere lasciati incustoditi o soli negli appartamenti ne, tantomeno, tenuti negli automezzi per lunghi periodi sotto al sole.

Lo staff di Camin Bianco chiede la massima sensibilità e attenzione ai propri animali per poter garantire a tutti gli ospiti una rilassante esperienza di vacanza: sia a chi ama essere accompagnato dal proprio fedele amico che a quelli che ricercano il massimo relax.

Gli animali non sono ammessi nell'area piscina.

USO PISCINA

Salvo particolari condizioni climatiche, la piscina è operativa da maggio a tutto settembre, dalle ore 8 alle 22.

Essendo una piscina ad uso collettivo, riservata ai soli ospiti delle case di Camin Bianco, non è presidiata da bagnino o personale di sorveglianza e si raccomanda di tenere un comportamento rispettoso, sicuro ed evitare tuffi.

Nell'area piscina non ammessi animali.

L'accesso alla piscina e all'acqua è vietato ai minori di 14 anni se non accompagnati da adulti responsabili.

E' cura di ogni gruppo tenere sempre chiuso il cancellino di accesso generale e quello di pertinenza con la chiave in dotazione ad ogni appartamento.

DOTAZIONI

Ogni struttura è dotata di cucina completa di elettrodomestici di base, lavatrice, frigorifero, set per apparecchiatura di norma pari al doppio della capienza massima. Non sono forniti stracci o canovacci per uso cucina.

Il piano cotture è ad induzione di 2000 watt di potenza condivisa tra le piastre presenti.

Nelle strutture Villa il Fienile e Villa Colonica è presente anche la lavastoviglie.

In caso di particolari esigenze o mancanze rilevate vi chiediamo la cortesia di segnalarcelo prima possibile per darci modo di provvedere all'integrazione laddove possibile o ritenuto necessario.